"Las Vegas Garage" da domani su Discovery Channel

Scritto da: -

In Prima TV sul canale Sky da domani, una serie docu-reality sul recupero delle auto simbolo degli USA

las vegas garage_1.JPG

 

LAS VEGAS GARAGE

DAL 7 AGOSTO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22:00 SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

 

Dal 7 agosto, ogni martedì alle ore 22:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) la famiglia McClure ci fa conoscere la sua passione: riportare in vita le auto che sono emblemi della gloria americana con l’intento di farle tornare agli antichi fasti per poi rivenderle all’asta.

“LAS VEGAS GARAGE” segue la loro azienda di famiglia, la “Desert Auto Parts Valley”, che ospita oltre 10.000 veicoli da rottamare su un terreno di oltre 100 ettari baciati dal sole dell’Arizona. Sarà difficile non rimanere affascinati dalle auto classiche americane.

In alcuni momenti salienti della serie: Ron sfida Jason e il suo team a restaurare una Oldsmobile 442 del 1970. Si tratta di una gara tra padre e figlio per vedere chi è più veloce. Ben si ritrova in difficoltà dopo un incidente in negozio che causa la rottura di una parte preziosa della Plymouth Barracuda del 1964 che sta restaurando e Jason fa centro quando scopre che la Chevrolet Chevelle del 1966 ha comprato è in realtà un raro modello SS.

 

NEI PRIMI EPISODI:

7 agosto - “Restauri & Co.”

I McClures restaurano una T-Bird del 1975, ma vendere questi classici all’asta mette a dura prova la loro azienda a conduzione familiare.

14 agosto - “Guida galattica per gli autostoppisti”

I McClures e il loro team cercano di riportare al loro splendore originario le auto classiche americane per farle tornare a sfrecciare in strada e rivenderle.

21 agosto - “Come i campioni”

Il team della Desert Valley affronta una delle sfide più ardue: la Champion Studebaker del 1950. Mancano però alcuni pezzi di ricambio e sull’auto circolano strane leggende.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!