"Cambio Cuoco" domani su LEI TV (Sky Canale 127)

Il programma che ogni settimana vede in sfida due cuoche provette, rinnova il suo appuntamento domani, venerdì 27 luglio alle 21.00 su LeiTv (Sky canale 127).

Cambio_Cuoco--480x360.jpg


CAMBIO CUOCO


In cucina serve il pedigree?


Venerdì 27 luglio alle 21.00 su LEI TV (Sky canale 127)


In questa puntata a scambiarsi casa e fornelli saranno Maria e Silvia. La prima, 51 anni, vive con la sua famiglia in un fantastico loft nel centro di Milano. Il pezzo forte della sua casa è la "doppia" cucina: doppio forno, doppio lavandino e addirittura doppio piano cottura. Ha imparato a cucinare da adulta, seguendo i corsi dei cuochi più rinomati in circolazione da Cracco a Sadler e si differenzia dalla sfidante per la sua cucina ricercata e raffinata. Silvia, invece, è una donna iperattiva, lavora in un negozio di articoli per le feste e ha perfino dipinto la sua cucina tutta da sola, sedie comprese. Nel poco tempo libero che le rimane si rilassa cucinando i piatti della tradizione valtellinese, molto apprezzati dal compagno e dai numerosi amici che spesso si ritrovano a casa sua per il pranzo della domenica.

Quale dei due menù avrà la meglio? Quello sofisticato di Maria o quello casereccio di Silvia?

Cambio cuoco, giunto alla sua seconda edizione, permette di vivere veri e propri confronti gastronomici e di conoscere un ricettario variopinto di piatti alla portata di tutti, spaziando tra le diverse tradizioni culinarie italiane, giapponesi e olandesi fino a più personali rivisitazioni di ricette originali.

Per tutti gli amanti della cucina su www.cambiocuoco.it video esclusivi, approfondimenti, highlight di ogni puntata e tutte le ricette scaricabili e stampabili. Insieme al sito, sarà attivo anche un canale YouTube (www.youtube.com/cambio cuoco), con immagini inedite di backstage e interviste esclusive. Inoltre, è possibile commentare la puntata sulla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO