"The Amazing Spiderman": anteprima esclusiva su DMAX stasera!

In anteprima esclusivai primi minuti dell'attesissimo film questa sera in prima serata su SU DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)

amazingspiderman.jpg


 


Adrenalina, intensità e ritmo nell'imperdibile anteprima evento di

THE AMAZING SPIDER-MAN

 Martedì 3 luglio alle ore 21.10 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) andrà in onda IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA per la televisione "THE AMAZING SPIDER-MAN", i primi minuti tratti dall'attesissimo film distribuito da Warner Bros. Pictures nelle sale italiane dal 4 luglio.

"THE AMAZING SPIDER-MAN" diretto da Marc Webb, prequel della fortuntata saga sul celebre supereroe dei fumetti, è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato, abbandonato da piccolo dai genitori e affidato agli zii. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza di cui si è innamorato, Gwen Stacy. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Peter esplorando il laboratorio viene però morso da un ragno geneticamente modificato e ne ottiene anche le abilità, grazie alle quali diventa un supereroe che si fa chiamare "Spider-Man" e si ritroverà a combattere il mostruoso alter ego di Connors, Lizard.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO