Marilyn e Lady Diana, icone del XX secolo su Discovery World, il 3 e 31 agosto

Scritto da: -

Una programmazione speciale per ricordare due delle donne più rappresentative degli ultimi anni

 ladydiana.jpg
 

 

 

MARILYN MONROE e LADY DIANA - ICONE DEL XX° SECOLO

Venerdì 3agosto  alle ore 21.00 “CHI HA UCCISO MARILYN MONROE?” e alle ore 21.55 “MARILYN MONROE - Venerdì 31 agosto alle ore 21:00 “DIANA, MORTE DI UNA PRINCIPESSA” SU DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium)

Ad Agosto Discovery World offre ai propri telespettatori una programmazione speciale dedicata alle “ICONE DEL XX SECOLO”, per ricordare due delle donne più rappresentative degli ultimi anni.

 

In occasione dei 50 anni dalla morte dell’icona sexy del cinema americano, venerdì 3 agosto andranno in onda due documentari che raccontano la misteriosa morte di Marilyn Monroe, avvenuta il 5 Agosto del 1962; all’epoca, l’improvviso decesso dell’attrice fu considerato un probabile caso di suicidio eppure ancora oggi, le teorie di cospirazione più disparate continuano a gettare un’ombra di mistero sulla sua morte. L’appuntamento è alle ore 21:00 con “CHI HA UCCISO MARILYN MONROE?” e alle ore 21:55 con “MARILYN MONROE”.

 

Venerdì 31 agosto alle ore 21:00, a distanza di 15 anni dalla sua morte, andrà in onda “DIANA, MORTE DI UNA PRINCIPESSA”, il programma che racconta quello che successe il 31 Agosto del 1997 quando a Parigi, la Principessa Diana perse la vita in un terribile incidente d’auto. Diversi esperti impiegano analisi scientifica e simulazioni al computer per prendere in esame varie teorie e la versione dei fatti ufficiale per cercare di comprendere cosa effettivamente sia successo la notte in cui morì la Principessa Diana. La morte prematura in un incidente d’auto a Parigi di Diana, il cui matrimonio con il Principe Carlo d’Inghilterra nel 1981 fu seguito da 750 milioni di telespettatori in tutto il mondo, suscita ancora grande interesse.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano