Moviemax: le uscite home video di Agosto

Scritto da: -

Dopo Shark Tale e Nemo, il mondo marino è di nuovo protagonista di una divertente avventura che appassionerà tutta la famiglia: "SEAFOOD - UN PESCE FUOR D'ACQUA"

2_Moviemax Logo [logovecchio].jpg

 

MOVIEMAX - RELEASE AGOSTO 2012

Titolo di punta del mese di Agosto 2012 è “Seafood - Un Pesce fuor d’acqua”, il simpatico film di animazione che coniuga divertimento e rispetto per l’ambiente. Uscito al cinema il 4 maggio 2012 è un’avvincente pellicola che racconta le avventure di due squali che lasciano il loro ambiente naturale per andare sulla terra a recuperare le uova che sono state rubate dal reef. 

Il film verrà distribuito sia per la versione a noleggio che per la versione in vendita a partire dal 22 agosto 2012; i formati proposti per il rental saranno il DVD e il BLURAY DISC. Per la vendita, oltre al formato dvd sarà disponibile anche la versione combo pack bluray, contenente il film su supporto bluray e dvd. Il lancio sarà accompagnato da attività promozionali in oltre 30 strutture balneari e villaggi turistici italiani che prevedono attività creative con i bambini, con materiali da colorare con i personaggi di Seafood. Per l’occasione sono stati creati appositi materiali pop, come poster 70×100 e striscioni.

RELEASE AGOSTO 2012

RENTAL    DVD    SEAFOOD-UN PESCE FUOR D’ACQUA     ANIMAZIONE     
RENTAL    BLU RAY DISC    SEAFOOD-UN PESCE FUOR D’ACQUA     ANIMAZIONE

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano