"Moives": su Real Time ad agosto le mogli di mafia

Scritto da: -

Come cambia la vita di una donna se il proprio marito è un boss della mafia? Altro che casalinghe disperate... Le esuberanti "donne dei gangster" si raccontano davanti alle telecamere...

Mob-Wives-Real-Time_(A3).jpg

 

MOB WIVES

 

Dall’11 agosto, ogni sabato alle ore 23:05 arriva in PRIMA TV sugli schermi di Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) la controversa serie che racconta la vita delle “MOB WIVES”, donne italo-americane che raccontando i segreti degli affari privati della “famigghia” in TV, violando così uno dei codici della mafia,  rischiano di essere considerate delle traditrici.

Senza poter contare sull’appoggio di amici, familiari o parenti, vogliono farcela da sole, cercnado il meglio per sé e per i propri figli. Con il capofamiglia dietro le sbarre, non è semplice riuscire a mantenere lo stile di vita a cui erano abituate. Ma la lealtà è tutto per le quattro amiche che vivono a Staten Island, quartiere “dimenticato” di New York.

Stanche del ritratto che Hollywood ha dato di loro, RENEE, KAREN, DRITA e CARLA sono determinate a mostrare al mondo che, anche se conducono una vita fuori dagli schemi e apparentemente prive di emotività, in realtà amano, ridono e soffrono come ogni altra donna.

 

Quattro donne di Staten Island mandano avanti le famiglie mentre i loro mariti sono in prigione per mafia. Pellicce, gioielli e un look da “donna del boss” ma, sotto il vestito, conducono un’esistenza tutt’altro che invidiabile…

RENEE GRAZIANO

È la figlia di Anthony Graziano. Attuale “consigliere” della famiglia Bonanno. È l’ex moglie di Hector Junior Pagani, accusato di reati mafiosi.
 
KAREN GRAVANO

È la figlia di Sammy “il toro” Gravano, un ex luogotenete della famiglia Gambino, diventato informatore federale. È stata fidanzata con Lee D’Avanzo, oggi marito di Drita.
 

DRITA D’AVANZO

Di origine albanese, lavora come truccatrice freelance. È sposata con Lee D’Avanzo, che fa avanti e indietro dal carcere per reati legati a traffici di droga e rapine in banca.
 

CARLA FACCIOLO

Suo marito Joseph Ferragamo è in carcere dal tempo della messa in onda della serie. Carla e Joseph hanno due figlie.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!