"The Amazing Spiderman": anteprima esclusiva su DMAX stasera!

Scritto da: -

In anteprima esclusivai primi minuti dell'attesissimo film questa sera in prima serata su SU DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)

amazingspiderman.jpg

 

Adrenalina, intensità e ritmo nell’imperdibile anteprima evento di

THE AMAZING SPIDER-MAN

 Martedì 3 luglio alle ore 21.10 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) andrà in onda IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA per la televisione “THE AMAZING SPIDER-MAN“, i primi minuti tratti dall’attesissimo film distribuito da Warner Bros. Pictures nelle sale italiane dal 4 luglio.

“THE AMAZING SPIDER-MAN” diretto da Marc Webb, prequel della fortuntata saga sul celebre supereroe dei fumetti, è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato, abbandonato da piccolo dai genitori e affidato agli zii. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza di cui si è innamorato, Gwen Stacy. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Peter esplorando il laboratorio viene però morso da un ragno geneticamente modificato e ne ottiene anche le abilità, grazie alle quali diventa un supereroe che si fa chiamare “Spider-Man” e si ritroverà a combattere il mostruoso alter ego di Connors, Lizard.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano