"Al passo con i Kardashian", la 7a Stagione su E! Enetertainment dal 9 luglio

Scritto da: -

Ancora più divertimento, amore e dramma nel reality su una delle famiglie più spiate della televisione...

Kardashians Tea Party.jpg

 

I Kardashian sono tornati per una nuovissima stagione di

AL PASSO CON I KARDASHIAN  - (Stagione 7)

Debutta lunedì 9 luglio alle 21:00 solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY)

Sono una delle famiglie più conosciute, paparazzate e seguite al mondo: nessuno può fermare i Kardashian che tornano su E! Entertainment con una nuova imperdibile stagione del reality che li ha resi famosi, “Al Passo Con i Kardashian”.
L’appuntamento con i 18 episodi della settima stagione è a partire da lunedì 9 luglio alle 21:00 e, a seguire, ogni lunedì in prima serata.

Nella stagione sette, nuove avventure vedranno protagonista la famiglia Kardashian: Kim si avvicina ai suoi cari più di quanto abbia mai fatto, Kourtney e Scott preparano Mason all’arrivo della sua sorellina, Khloé fa di tutto per passare del tempo con le persone che ama mentre Kylie e Kendall trovano nuovi modi per uscire dall’ombra delle loro sorelle maggiori. Nel frattempo Rob si fa strada nel mondo degli affari, e Bruce e Kris attraversano un momento difficile per la loro coppia.

Al Passo Con i Kardashian - Stagione 7

Nella settima stagione un nuovo scandalo sconvolge casa Kardashian: la stampa ha dichiarato che Khloé non è la figlia biologica di Robert Kardashian Senior. La matriarca Kris è davvero dispiaciuta nel vedere la propria famiglia sottoposta a continue e pungenti accuse mediatiche ed entra quindi subito in azione. Tuttavia, i suoi sforzi per dimostrare al mondo una volta per tutte che Khloé è davvero una Kardashian rischiano di far scoppiare un finimondo nell’intera famiglia.

Nel frattempo Kim, Kourtney e Khloé si impongono sempre più come le nuove business women di casa Kardashian e da vere donne d’affari trasferiscono la loro boutique - il DASH Store - da Calabasas al cuore di Hollywood. Tuttavia gestire gli affari, anche se fra sorelle, non è cosa semplice.
Nella casa di famiglia di Calabasas, Bruce sente la mancanza di Kendall e Kylie e decide di passare più tempo insieme a loro. Le giovani donne stanno crescendo ed hanno un nuovo ed eccitante lavoro in una famosa rivista.

Nel frattempo, Kourtney è pazza di gioia per l’imminente arrivo della figlia mentre sua sorella minore Khloé sta facendo del suo meglio per restare vicina, sia fisicamente sia emotivamente, al marito Lamar.
Khloé soffre molto per la mancanza della sua famiglia in California: riesce però a fare loro una bella sorpresa raggiungendoli in un viaggio esotico in Repubblica Dominicana.

Tra alti e bassi, la famiglia Kardashian continua a sorprendere e a coinvolgere il mondo intero con le sue avventure, la sua forza ed il suo humour … perché l’unione fa la forza!

Al Passo Con i Kardashian

“Al Passo Con i Kardashian” è prodotto da Ryan Seacrest Productions e Bunim/Murray Productions. Jonathan Murray, Gil Goldschein, Jeff Jenkins, Farnaz Farjam e Kris Jenner sono i Produttori Esecutivi e Melissa Bidwell è la Coproduttrice presso Bunim/Murray.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano