"Cambio Cuoco" domani su LEI TV (Sky Canale 127)

Scritto da: -

Il programma che ogni settimana vede in sfida due cuoche provette, rinnova il suo appuntamento domani, venerdì 27 luglio alle 21.00 su LeiTv (Sky canale 127).

Cambio_Cuoco--480x360.jpg

CAMBIO CUOCO

In cucina serve il pedigree?

Venerdì 27 luglio alle 21.00 su LEI TV (Sky canale 127)

In questa puntata a scambiarsi casa e fornelli saranno Maria e Silvia. La prima, 51 anni, vive con la sua famiglia in un fantastico loft nel centro di Milano. Il pezzo forte della sua casa è la “doppia” cucina: doppio forno, doppio lavandino e addirittura doppio piano cottura. Ha imparato a cucinare da adulta, seguendo i corsi dei cuochi più rinomati in circolazione da Cracco a Sadler e si differenzia dalla sfidante per la sua cucina ricercata e raffinata. Silvia, invece, è una donna iperattiva, lavora in un negozio di articoli per le feste e ha perfino dipinto la sua cucina tutta da sola, sedie comprese. Nel poco tempo libero che le rimane si rilassa cucinando i piatti della tradizione valtellinese, molto apprezzati dal compagno e dai numerosi amici che spesso si ritrovano a casa sua per il pranzo della domenica.

Quale dei due menù avrà la meglio? Quello sofisticato di Maria o quello casereccio di Silvia?

Cambio cuoco, giunto alla sua seconda edizione, permette di vivere veri e propri confronti gastronomici e di conoscere un ricettario variopinto di piatti alla portata di tutti, spaziando tra le diverse tradizioni culinarie italiane, giapponesi e olandesi fino a più personali rivisitazioni di ricette originali.

Per tutti gli amanti della cucina su www.cambiocuoco.it video esclusivi, approfondimenti, highlight di ogni puntata e tutte le ricette scaricabili e stampabili. Insieme al sito, sarà attivo anche un canale YouTube (www.youtube.com/cambio cuoco), con immagini inedite di backstage e interviste esclusive. Inoltre, è possibile commentare la puntata sulla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!