"Orrori da gustare", le cucine folli del mondo da domani su DMAX

Scritto da: -

Un viaggio sfizioso tra profumi e sapori inediti, a volte schifosi, in compagnia di ANDREW ZIMMERN , dal 19 giugno ogni martedì su DMAX

orroridagustare-dmax.bmp

ORRORI DA GUSTARE

Dal 19 giugno, ogni martedì alle ore 22:05, su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) arriva l’intrepido ANDREW ZIMMERN con i suoi “ORRORI DA GUSTARE”, la serie di grande successo giunta alla quarta stagione: uno spericolato viaggio nella tradizione culinaria mondiale tra sapori inediti e, a volte, schifosi…

Andrew Zimmern, chef ed esploratore culinario, prosegue la sua ricerca dei cibi più strani, visitando ristoranti e mercati in diverse città del mondo e mostrando ai telespettatori il dietro le quinte delle più improbabili cucine tipiche di ogni paese. In quanto a cibo Andrew non si ferma di fronte a nulla e sa bene che un piatto comune per una regione può essere considerato esotico per un’altra. Andrew cerca sempre di lasciare il piatto pulito, anche se a volte significa finire l’ultimo pezzetto di cavalletta, cavalluccio di mare o cervello di armadillo…

 

In questa stagione Andrew visita nuovi stati tra i quali la Grecia, la California e la Finlandia per assaggiare i cibi più bizzarri. In Italia, a Venezia, mangerà carne di asino, pesci di laguna, seppie e polpi…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano