"Mad Fashion" Real Time: la moda che sa osare, dal 13 luglio

Scritto da: -

Nel vocabolario dell'eccentrico stilista CHRIS MARCH non esiste la parola "troppo"...

mad-fashion-real-time.jpg

 

MAD FASHION

daL 13 Giugno, ogni mercoledì alle ore 22:10, su REAL TIME digitale terrestre free canale 31 Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

 

Dal 13 giugno, ogni mercoledì alle ore 22:10, REAL TIME segue il lavoro di CHRIS MARCH, celebre stilista che, con il suo team di eccentrici creativi, realizza capi d’abbigliamento unici ed originali per facoltosi clienti vip. “MAD FASHION” è l’esilarante serie sulla moda che cancellerà dal vostro vocabolario la parola “troppo”.

In ogni realizzazione sartoriale, il designer Chris supera qualsiasi fantasia, facendosi beffe dei dettami della moda, per imporre uno stile talmente fuori dagli schemi che, talvolta, i clienti stessi faticano ad accettare. La sua sfida è quella di creare dei capi e dei vestiti particolari  e soddisfare  i suoi clienti realizzando i loro sogni. Lo vedremo realizzare un costume per la parata del Mardi Gras, che sfida qualsiasi legge gravitazionale e, ancora, un pazzo abito da sera per Chrissy Teigen, da indossare al Met Costume Gala. Ma cosa ne penseranno le clienti?

 

NEI PRIMI EPISODI:

13 giugno alle ore 22.10 - “Scarpe da urlo”

Lo stilista Chris March realizza capi d’abbigliamento originali per clienti vip. Oggi si dedica con il suo team a un abito per il lancio della collezione di scarpe di Ruthie Davis.

13 giugno alle ore 22.40 - “La notte delle regine”

Dina Manzo chiede a Chris di realizzare un abito per un evento di drag queen; lei vorrebbe un look da Hollywood anni ‘50 ma Chris sceglie un tessuto un tantino particolare…

20 giugno alle ore 22.10 - “Mardi Gras”

Chris è sotto pressione: l’attrice Jennifer Coolidge gli chiede di realizzare per lei un costume da Regina dei Ghiacci per la parata del Mardi Gras, a soli tre giorni dall’evento.

20 giugno alle ore 22.40 - “Un look per due”

Le sorelle Vanessa e Angela Simmons, figlie di Rev. Run dei Run-DMC, chiedono a Chris di curare il loro look in occasione del lancio di un prodotto firmato Barbie.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano