George Clooney vittima di Fidel in un prossimo film

Scritto da: -

George Clooney tentato da una storia anti-castrista (vivaddio!) sull'americano William A. Morgan, condannato a morte dal regime cubano

George-Clooney-Fidel.jpg

 

Ci ha provato Andy Garcia, da figlio di profughi cubani qual è, ad attaccare il cubano Castro e il suo regime ma non gli è andata bene. Ora ci prova George Clooney, superstar di Hollywood col cuore liberal e filo-Obama, ma grazie al cielo con gli occhi non foderati da due fette di salame. Come chi? Bè, come i colleghi Sean Penn e Oliver Stone, due che se possono zerbinarsi parlando  di Castro e del suo amico venezuelano Chavez, magari chissà anche praticando auto-erotismo di fronte alle loro foto, non perdono certo l’occasione. Dunque George Clooney intende interpretare in un film (che produrrà  con la sua Smokehouse  Pictures) William A. Morgan, cittadino americano che nel 1959 partecipò attivamente alla “rivoluzione” di Fidel, finendo poi condannato a morte dal nuovo regime per “spionaggio”.

Morgan lottò al fianco dei “barbudos” di Castro contro il dittatore Fulgencio Batista, ma -solo due anni dopo l’instaurazione del regime castrista, disilluso sugli esiti della presa del potere assoluto da parte del nuovo dittatore - venne sospettato di agire segretamente al soldo del governo americano. E condannato alla pena capitale. La rivoluzione, come si dice, divora sempre i suoi figli. E Fidel di appetito ne aveva tanto, avendo fatto cadere in disgrazia, negli anni, molti (se non quasi tutti) di coloro che lo avevano aiutato a prendere il potere.

Chissà come reagirà Hollywood al film che Clooney intende realizzare. E soprattutto chissà se il bel George porterà a termine il progetto. Tutto dipende, a voler esser cattivi, dall’esito delle elezioni presidenziali Usa. Poco probabile che avvenga, ma se dovesse vincere il repubblicano Mitt Romney, la priorità di Hollywood e dintorni sarebbe una sola: denunciare il ritorno dell’oscurità e della reazione a Washington…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano