Robert Pattinson "Cosmopolis": "Ancora con Cronenberg"

Scritto da: -

Il divo della saga "Twilight" intende affrancarsi dalla scomoda eredità, e punta al bis con David Cronenberg...

robert_pattinson_cosmopolis_still_a_l.jpg

 

Il ragazzo è piaciuto. E dunque un bis lo si farà. Alludiamo a Robert Pattinson, giovane star in ascesa in quel di Hollywood nonché ex vampiro buono della saga Twilight. La sua performance in Cosmopolis è piaciuta al regista David Cronenberg, alla critica di Cannes e sta incontrando anche i favori del pubblico nelle sale (in Italia il film è uscito il 25 maggio scorso). é stato lo stesso Pattinson a rivelare che lavorerà ancora per il regista di Crash e A Dangerous Method.

Nulla, però, si sa del progetto. Proprio a Cannes il pallido divo ha detto: “Sto per girare un altro film con Cronenberg, ma non so quando inizieranno le riprese. Sarà il suo primo film girato in America e mi ha promesso che sarà molto strano. I prossimi due/tre anni saranno cruciali per me e per il mio futuro lavorativo”.

 

Chi dice di saperla lunga punta su alcuni titoli: Oggetto amoroso non identificato, dal romanzo di Jonathan Lethem o Maps To The Stars, vechcio pallino di Cronenberg, storia incentrata sull’universo cinematografico hollywoodiano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!