Demi Moore bisex? Questo il segreto della rottura con Kutcher

Scritto da: -

Demi Moore bisex? Un patto segreto per nascondere queste inclinazioni? E sarebbe questa la vera ragione della rottura del matrimonio con Kutcher? Gossip a mille in quel di Hollywood...

demi_moore_gallery__556x4000-600x400.jpg

 

Che Demi Moore fosse bisex lo si bisbigliava sin da quei giorni dei primi anni Novanta in cui la bella protagonista di Ghost ipnotizzava il mondo con il suo taglio corto e i modi un po’ mascolini. Ma la straordinaria finezza del suo viso, diciamo così, mascherava un po’ le supposizioni gossippare. Oggi il “Daily Mail” arriva a dire che il matrimonio tra la 49enne Moore e l’aitante 33enne Ashton Kutcher fosse solo una “copertura”. Una specie di contratto, mandato a monte da Kutcher e dai suoi errori fedifraghi.

Il patto, sostiene il “Daily Mail”, era chiaro: non facciamoci beccare e ognuno fa gli affari suoi. Un’amicizia vicino alla Moore ha sostentuto che l’attrice “non poteva ricevere da Ashton tutto ciò che voleva perché lei è attratta sia dagli uomini che dalle donne”.

A noi sembra strano che, nel 2011, una diva come Demi moore debba nascondere le proprie inclinazioni sessuali, tanto più che non ha mai interpretato ruoli troppo “tradizionali”, dunque non rischiava di tradire un pubblico conservatore. A Hollywood, si sa, i calcoli li si fanno col portafoglio, e il rischio di un’indiscrezione in senso bisex non ci sembrava un serio problema per l’ex moglie di Bruce Willis. Vai a capire.

Il comunicato ufficiale della bella Demi, però, la butta su tutt’altro tono: “E’ con grande tristezza e con un peso sul cuore che ho deciso di mettere fine al mio matrimonio con Ashton, durato sei anni - dice l’attrice  - Come donna, madre e moglie ci sono valori e promesse che io considero sacri ed è con questo spirito che ho condotto la mia vita. Si apre per me e la mia famiglia un difficile periodo, e per questo chiedo per la mia privacy il rispetto dovuto a qualunque persona in questa situazione”.

 

nuovo_look_per_demi_moore.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano