LADY CHANNEL: Imparare lo spagnolo con Lady En Espanol e le telenovele

Scritto da: -

espanol2.png

 LADY CHANNEL PROMUOVE L’INIZIATIVA  “LADY EN ESPAÑOL”

“Avvicinarsi alla lingua spagnola seguendo una bella storia d’amore”

Lady Channel , canale per eccellenza di teleromanzi (181– SKY), dal 31 maggio 2009  promuove l’iniziativa Lady En Español attraverso la messa in onda di uno slot.

Questo progetto comprende la programmazione di un teleromanzo in lingua originale spagnola alle ore 13.00, con replica alle ore 22.00, per dare la possibilità al pubblico di non perdersi questa interessante proposta gradevole e allo stesso tempo formativa.

Fondamentale è l’aspetto didattico che viene designato dallo stesso canale, offrendo la possibilità ai telespettatori di avvicinarsi alla lingua spagnola attraverso la visione di un’avvincente storia d’amore.

Il teleromanzo utilizzato per promuovere Lady En Español si intitola Mientras Haya Vida, con Margarita Rosa de Francisco, già conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo da protagonista, nonché star, in un altro teleromanzo di grande successo “Aroma de Cafè”.

Mientras Haya Vida è la storia di Maria Montero bella, forte e sensuale che gestisce una piccola locanda con grandi sacrifici, dovendo crescere da sola le sue tre figlie: Elisa, responsabile e matura, Gina, ribelle indomita, ed Emiliana, cagionevole di salute e sempre bisognosa di costosissime cure mediche. Abbandonata dal marito in condizioni disperate, MARIA incontrerà il suo vero amore, HECTOR, un affascinante uomo d'affari, che vive un rapporto contrastato con il bellissimo figlio ALEJANDRO, ingegnere di successo, di cui si innamorerà Elisa. Con tenacia Hector ha costruito un impero immobiliare, ma un drammatico destino incombe nella sua vita con terribili tragedie…".

 

mientrashayavida%5B3%5D.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano