LADY CHANNEL su Sky: nasce il canale dedicato ai fotoromanzi!

Scritto da: -

LOGO%20PIC%202.jpg

 

LADY CHANNEL: IL CANALE DEDICATO AGLI AMANTI DI TELEROMANZI

Disponibile sul canale 181 di SKY , visibile in chiaro, ‘Lady Channel’, uno dei  più importanti canali TV pensato interamente a un pubblico appassionato di “Storie d’Amore”.

Lady Channel, ideato e realizzato a Telecittà Studios, è l’unico canale in Italia  rivolto al vasto pubblico degli appassionati di “Teleromanzi”.

Disponibile sul canale 181 Sky e visibile in chiaro sette giorni su sette,  Lady Channel  nasce come risposta completa e puntuale alle richieste di un vasto pubblico che desidera rivivere all’interno di un unico contenitore tutte le più belle ed intramontabili storie d’amore raccontate nelle più grandi produzioni internazionali, selezionate da veri e propri esperti del genere in un catalogo pressoché sconfinato dove figurano tutti i più grandi e appassionanti Teleromanzi mai creati.

Un mondo parallelo, un vero e proprio “canale dei sogni”, dove ogni spettatore potrà mettere da parte i problemi e le incombenze della vita quotidiana per vivere finalmente  forti emozioni e sconvolgenti passioni capaci ancora di colpire nel cuore e stimolare l’immaginazione.

Lady Channel non è solo TV ma anche un sito internet dedicato.
Navigando verso http://www.ladychannel.it/ sarà infatti possibile interagire direttamente con ‘Lady Channel’ consultando il proprio oroscopo dedicato, leggendo e scrivendo le proprie frasi nella pagina dei ‘Cuori Selvaggi’, oppure scrivendo ad un amico nell’apposita sezione in cui sarà possibile interagire e scambiarsi pareri con migliaia di utenti che hanno i nostri stessi gusti. Perché se è bello avere una passione, ancora più bello e condividerla con altre persone e trovare nuove opportunità di amicizia.
Non manca naturalmente uno ‘spazio gossip’ per conoscere le vicende più curiose che ruotano attorno ai propri attori preferiti ‘a telecamere spente’!

ladychannell2.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!