Vuoi diventare il miglior amico di PARIS HILTON? MTV ti spiega come…

Scritto da: -

paris_hilton_002.jpg

 

Conoscere i segreti di una perfetta ceretta, andare ai party più esclusivi in città, imparare la difficile arte del sorriso sempre e comunque, anche quando – per dirne una - ti hanno diseredato un quarto d’ora prima. Insomma, diventare amico (amica) di Paris Hilton. Anzi, la BFF (Best Friend Forever), mica niente. È questo il senso (il senso?) del nuovo programma targato MTV: 20 uomini e donne in competizione in un reality show la cui palma vittoriosa consiste nel diventare l’amico del cuore della sexy Hilton.

Il programma, il cui titolo provvisorio è Paris Hilton’s My New BFF partirà alla fine di maggio e durerà per 10 episodi, sul canale MTV VH1. Coloro che disperatamente aspirano a diventare membri dell’entourage di Paris dovranno inviare i propri dati al sito http://www.parisbff.com, e sperare. Quando finiranno in una casa insieme ad altri 19 decerebrati, i “fortunati” potranno dedicarsi anima e corpo (il cervello non è previsto) alla “dura scuola” da vip: e cioè, shopping, moda, feste, gergo e gestualità “cool”…

Il vincitore godrà di svariati (ma non ancora specificati) benefici. La bella (dis)ereditiera ha fatto di tutto per apparire seria, e a domanda precisa (“cosa cerca da un vero amico?”) ha risposto: “Cerco qualcuno di cui potermi fidare, qualcuno che non mi pugnali alle spalle, e ovviamente qualcuno con cui mi possa divertire”. La Hilton ha le idee chiare, e difatti è la co-creatrice della serie. D’altronde, perché stupirsi? La sofisticata Paris ha sempre comprato tutto, e se ogni cosa ha un prezzo, anche l’amicizia deve averlo, nella sua logica. Quindi tanto vale scatenare una corsa ad eliminazione, e vedere se spunta il "BFF".

A sostenere il delirante progetto che puzza di plastica lontano un miglio, il presidente di Entertainment MTV Networks Music Channels, Brian Garden: “Paris è una delle icone più ricercate del web – ha detto il “pezzo grosso” – è sempre al centro dell’attenzione, e ora MTV rivelerà la vita di Paris, potrà trasformare i suoi fan in amici, e mostrare cosa serve per diventare intimi di uno dei personaggi più celebri al mondo”.

Ora, noi immaginiamo che una potente astronave proveniente dai confini dell’universo atterri a Los Angeles e venga a sapere chi sia Paris Hilton, quale sia il favoloso progetto targato MTV e, infine, osservi 20 ragazzi e ragazze scorticarsi per diventare “il miglior amico di Paris Hilton”. Cosa impedirebbe agli alieni di riflettere sull’assurda civiltà presente sulla Terra, schiacciare un pulsante e distruggere il pianeta, senza il minimo senso di colpa?

 

parishiltoncarnevale.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Attentialcine.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano