GEORGE CLOONEY: IMPOSSIBILE IL FLIRT IN INCOGNITO

Scritto da: -

clooney2.jpg

 

Oh, sarà anche il superbello di questo scorcio di nuovo secolo; sarà anche l’invidiatissimo divo ai piedi del quale quasi tutte le donne cadono. Però, rispetto a noi comuni mortali ha una sfiga non indifferente: non può mettersi a tacchinare chi vuole, che viene subito scoperto. Anzi - questa è l’ultima tendenza – le stesse donne accalappiate dal suo fascino sono le prime a strombazzare ai quattro venti il flirt avvenuto. Con lui, con il mitico George Clooney.

Ce la mette tutta, l’ex bel dottore del serial E.R., per restare fedele al famoso detto “il gentiluomo gode e tace”. A non tacere però sono loro, le prede. Prima ci si è messa nientemeno che Ellen Barkin, 53enne attrice apparsa al suo fianco in Ocean’s 13: una volta conquistato il bel George, anche se solo per una notte, s’è messa a sbraitarlo verso tutti i punti cardinali.

Ora ci si mette una sconosciuta signora di nome Sarah Talley, giovane mamma la cui professione è… ballerina di lap dance a Las Vegas. Per quattro mesi ha intrattenuto una relazione con l’attore: finché è durata, s’è tenuta tutto dentro (forse anche per evitare la concorrenza delle amiche e colleghe di sbarra?), poi - a “fine corsa” – ha vuotato il sacco.

Ma chi è Sarah Talley, o meglio: qual è il suo volto? Un consiglio: evitate la ricerca per immagini su “Google”. La prima immagine che vi si para di fronte è quella della signora qui sotto. Ora, d’accordo che la sensuale Ellen Barkin aveva i suoi 53 anni, ma… 

 

SarahTalley.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!